Quantcast

Un weekend con la fotografia al Sestante di Gallarate

Venerdì viene inaugurata la nuova mostra sociale nei locali della sede di via San Giovanni Bosco 2. Sabato incontro con l'autore, con Giuliano Leone

Generico 21 Nov 2022

Weekend con doppia proposta legata alla fotografia a Gallarate: il fotoclub Il Sestante offre infatti una nuova mostra e un incontro con l’autore.

Partiamo da “Forma e linee”, la nuova mostra sociale del sodalizio: sarà inaugurata venerdì 25 novembre ore 22.00.
“Da sempre il nostro club sceglie un tema per la fine dell’anno e riunisce i suoi soci in una mostra collettiva: un momento di aggregazione e piena libertà di espressione”.

La mostra resterà aperta anche sabato 26 (ore 16.30-19.00) e domenica 27 (ore 10.00-12.00 e ore 16.30-19.00) oltre che nel weekend successivo (3 e 4 dicembre) con gli stessi orari.

Sabato 26 novembre, alle ore ore 16.30, la sede di via San Giovanni Bosco ospita l’incontro con Giuliano Leone, sotto il titolo “Fermata Duomo / Next Stop Duomo”: presenta la sua esplorazione fotografica di Piazza Duomo, palcoscenico di luci e ombre, con scatti che vanno dal 2011 al 2022 (dal suo lavoro è tratta limmagine di apertura dell’articolo).

Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore