Quantcast

Cena di Natale di Camera Condominiale Varese, che ha accolto i suoi ospiti a Villa Cagnola, tracciando un bilancio di un anno molto proficuo per l'associazione

Una cena numericamente molto partecipata, un’atmosfera allegra e conviviale, l’accoglienza da parte di Babbo Natale, una sala tutta blu ed oro, con intrattenimento del giovane Leonardo Regonesi, cabarettista di Zelig Open Mic.

Questo il mix della cena di Natale di Camera Condominiale Varese, che ha accolto i suoi ospiti a Villa Cagnola, tracciando un bilancio di un anno molto proficuo per l’associazione, che ha snocciolato numeri, tappe e successi di questo 2022.

La serata si è conclusa con le premiazioni, da parte del segretario generale Andrea Leta, degli amministratori di condominio che quest’anno si sono distinti per particolari meriti:
Andrea Carabba
Paolo Della Rossa
Matteo Totti

E poi il vincitore del Premio espansione, basato sui numeri ed i risultati, quest’anno vinto da Daniele Di Pasqua.

Poi un premio dedizione a Marina Vittoria Verzeleti, colei che da sempre segue e si fa coinvolgere da tutte le attività di Camerale Condominiale Varese, seguendo i più giovani amministratori, con la sue preziosa esperienza.

Ed un ringraziamento a Gianluca Carullo, responsabile scientifico dell’Associazione, che affianca Leta con professionalità e competenza.

Una serata che ha avvalorato il significato di fare squadra con la leggerezza di un momento di scambio degli auguri, che sono estesi a tutti i varesini, che in un anno hanno imparato a conoscere ed apprezzare Camera Condominiale Varese.

Pubblicato il 17 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore