Quantcast

Da Milano Malpensa a Madeira, l’isola portoghese nel mezzo dell’oceano

Passando dall'aeroporto "Cristiano Ronaldo" si scopre un'isola verdeggiante, che sa offrire relax o avventura. Ecco il nuovo collegamento che si aggiunge a quelli su Lisbona e Porto

Generico 05 Dec 2022

Da Malpensa alle coste verdissime di Madeira: è partito ieri, domenica 4 dicembre, alle ore 13:30, il primo volo easyJet da Milano Malpensa all’isola del Portogallo in mezzo all’Atlantico, inaugurando la nuova rotta disponibile con due voli a settimana, il mercoledì e la domenica.

Una bella nuova destinazione da Malpensa.
Perfetta per tutti coloro che non riescono a rinunciare al mare e alle temperature miti anche durante i mesi più freddi dell’anno, oltre che per gli amanti della natura rigogliosa e incontaminata, Madeira (in italiano nota come Madera) è anche un’isola ricca di storia, legata alla grande vocazione di navigatori dei portoghesi.

Generico 05 Dec 2022

Una meta anche avventurosa, grazie alle possibilità di trekking. Le curiosità iniziano già in aeroporto: lo sapete che lo scalo è dedicato a un personaggio vivente e celebre, il calciatore Cristiano Ronaldo?

La nuova rotta su Madeira si aggiunge ai voli Easyjet da Malpensa verso la capitale Lisbona e verso Porto. Su Lisbona vola poi anche la TAP, la compagnia di bandiera lusitana.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore