Quantcast

Dopo due anni torna il concerto di Capodanno a Somma Lombardo

L'evento a scopo di beneficienza vedrà protagonisti l'Orchestra e Coro Amadeus

coro e orchestra sinfonica Amadeus

Dopo due anni di stop per l’emergenza Covid, torna la tradizione del concerto di Capodanno a Somma Lombardo: organizzato in collaborazione con la Pro Loco, il concerto si terrà all’Auditorium San Luigi, all’1 gennaio, alle 17.

«Siamo lieti di poter finalmente riproporre il nostro tradizionale concerto di Capodanno, giunto alla quindicesima edizione, dopo due anni di stop forzato» dice l’assessore alla Cultura, Donata Valenti. Quest’anno protagonisti saranno sia i giovani sia i professionisti dell’Orchestra e Coro Amadeus, diretti dal Maestro Marco Raimondi. Un evento della nostra tradizione che speriamo sia di augurio per un 2023 ricco di cultura e di musica».

L’ingresso costa 10 euro, il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Informazioni presso l’URP del Comune:0331 909895

Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore