Elezioni regionali, tutti i candidati nelle liste del Pd delle province lombarde

La Direzione del Partito Democratico Lombardo ha approvato le liste provinciali per le elezioni Regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio 2023

partito democratico

La Direzione del Partito Democratico Lombardo ha approvato le liste provinciali per le elezioni Regionali che si terranno il prossimo 12 e 13 febbraio 2023. Oltre ai nomi già comunicati sulla provincia di Varese spiccano Cosima Buccoliero, ex direttrice del carcere di Bollate, a guidare la lista del Pd in Città metropolitana di Milano. Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono. Risulta un’esclusione eccellente, quella dell’attuale capogruppo Fabio Pizzul, esponente di spicco e consigliere regionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore