Quantcast

Finissage della mostra di Umberto Ciceri

Domenica presentazione del catalogo alla presenza dell'artista

Generico 05 Dec 2022

Visto il successo di pubblico la mostra “La forma del ritmo” di Umberto Ciceri è stata prorogata fino a domenica 11 dicembre. In occasione del finissage sarà presentato il catalogo nano impressionismo cinetico alla presenza dell’artista e del Vice direttore Alessandro Castiglioni.

L’iniziativa, parte del programma espositivo dedicato ai linguaggi del colore che proponeva anche il nuovo allestimento della collezione del MA*GA rimodulato proprio seguendo la linea e il ritmo del colore, è stata visitata da oltre 5.200 persone.

Le sale espositive del Museo da lunedì saranno chiuse al pubblico perchè comincerà l’allestimento della grande mostra dedicata a Andy Warhol “Serial Identuty” che aprirà al pubblico il 22 gennaio 2023. Sono già in vendita i biglietti e i coupon natalizi.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore