Quantcast

Identificato e denunciato il masturbatore in bicicletta. La denuncia di una giovane di Busto Arsizio

Un 63enne residente in città si sarebbe reso responsabile di numerosi casi nei quartieri di Borsano e Sacconago: si avvicinava a donne sole, le importunava e poi si masturbava

rapina pistola carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ritengono di aver chiuso il cerchio attorno al masturbatore in bicicletta. Il problema stava affliggendo i quartieri di Sacconago e Borsano a Busto Arsizio.

In questi due rioni un uomo, in pieno pomeriggio, si aggirava a bordo della propria bicicletta per individuare giovani donne che passeggiavano sole, anche minorenni, per poi iniziare ad importunarle compiendo atti osceni che creavano non poco imbarazzo e soprattutto timore.

Grazie alla coraggiosa denuncia di una minore, le indagini avviate dai Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio e coordinate dalla locale Procura della Repubblica hanno consentito di raccogliere circostanziati elementi di prova a carico di un italiano di 63 anni e di deferirlo per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo è fortemente sospettato di essere l’autore anche di ulteriori analoghi episodi che hanno visto vittime cinque donne, verificatisi tra i mesi di agosto e settembre 2022. La dinamica era sempre la stessa, l’uomo che era solito girare per quelle vie con la propria bicicletta e dopo aver individuato le giovani donne vi si avvicinava, proferiva frasi dal contenuto sessuale e si masturbava, dandosi successivamente alla fuga. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se si siano verificati altri simili atti.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore