Varese News

Il Comune di Busto Arsizio “paga” i tetti della casa parrocchiale di Sant’Anna e della sede dei Testimoni di Geova

Stanziati 156 mila euro per realizzare le nuove coperture dei due edifici religiosi

sant'anna busto arsizio

Su proposta dell’assessore al Bilancio Maurizio Artusa, la giunta di Busto Arsizio ha approvato il piano di riparto del contributo da destinare alla realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a edifici religiosi come previsto dalla legge regionale.

Ammessi al contributo sono i progetti presentati dalla parrocchia di Sant’Anna per la sostituzione del manto di copertura della casa parrocchiale e dall’associazione dei testimoni di Geova. La parrocchia riceverà 152.813 Euro, l’associazione 3.376 Euro: il contributo servirà a finanziare interamente il costo di entrambi i progetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore