Quantcast

Il Comune di Somma Lombardo: “Festeggiamo responsabilmente”

Un post su Instagram e un messaggio chiaro da parte dell'amministrazione comunale che dà alcune indicazioni per la festa dell'ultimo dell'anno

Generico 26 Dec 2022

Un post su Instagram e un messaggio chiaro da parte del Comune di Somma Lombardo. “Rispettiamo le norme di sicurezza e di utilizzo dei fuochi d’artificio. Limitiamone l’uso dalle 23:30 alle 01:00 concentrando i botti in un orario ridurremo il disagio per le fasce deboli della popolazione e per i nostri amici 4 zampe”.

Il post prosegue: “rispettiamo strade e luoghi pubblici eviteremo gli incidenti del giorno dopo e potrà festeggiare anche chi si occupa delle pulizie.

…. usiamo la testa

festeggiare responsabilmente aiuta l’ambiente, promuove il rispetto reciproco e fa risparmiare”.

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore