Quantcast

Il Marocco in semifinale ai mondiali di calcio: festa a Varese, Gallarate e Legnano

Contro il Portogallo dei grandi campioni, il Marocco ha compiuto un'altra impresa e adesso attende Francia o Inghilterra in semifinale. Cittadini marocchini in festa con caroselli d'auto in città

Caroselli per le vie di Varese, Gallarate e Legnano, subito dopo il fischio di chiusura che ha decretato l’accesso del Marocco alla semifinale dei mondiali di calcio. Contro il Portogallo dei grandi campioni, il Marocco ha compiuto un’altra impresa (1-0) e adesso attende Francia o Inghilterra in semifinale.

Comunità marocchina in festa in tutte le grandi piazze della nostra provincia per un successo mai accaduto nella storia con protagonista una nazionale africana. Una festa soprattutto per le strade del centro invase da caroselli di auto con tifosi che sbandieravano tutta la loro felicità. Piazza IV Novembre a Legnano è stata letteralmente occupata dai festanti cittadini rossoverdi. Il traffico è stato regolato da pattuglie della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

 

Pubblicato il 10 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore