Quantcast

“Il pastore della meraviglia” della scuola Chicca Gallazzi incanta il centro di Busto Arsizio

Come da tradizione i bambini della primaria hanno messo in scena il presepe vivente in piazza Santa Maria

presepe vivente scuola primaria chicca gallazzi busto arsizio 2022

Il Presepe Vivente della scuola primaria Chicca Gallazzi è tornato ad allietare il centro cittadino anche quest’anno ad animare la città di Busto nei giorni che precedono il Santo Natale.

Alle 17.00 piazza Santa Maria si è riempita di gente, molti hanno preso una pausa dagli acquisti natalizi, per ascoltare “Il Pastore della Meraviglia”, il titolo scelto quest’anno per l’evento che ha visto protagonisti oltre 200 bambini guidati dalle insegnanti. Attraverso la recitazione e il canto, l’obiettivo è quello di ricordare, nella frenesia di questi giorni, il senso vero della festa del Natale. La sacra rappresentazione gode anche quest’anno del patrocinio l’Amministrazione Comunale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore