Quantcast

La Pro Patria porta un sorriso in pediatria a Busto Arsizio

I giocatori bianco-blu e la mascotte il Tigrotto hanno fatto visita ai bambini ricoverati, tra emozioni, sorrisi e una donazione all'Asst Valle Olona

Pro Patria - pediatria

Campioni non solo sul campo da calcio ma anche tra i reparti di pediatria.

Anche quest’anno nei giorni sotto le feste i giocatori della Pro Patria hanno fatto visita all’Ospedale di Busto Arsizio.

Accompagnati dalla Mascotte Tigrotto 1919, il capitano Giovanni Fietta, l’attaccante Leonardo Stanzani, il portiere Mattia Del Favero e l’esterno di centrocampo Clemente Perotti questa mattina – mercoledì 21 dicembre — hanno riscaldato i cuori dei bimbi ricoverati.

Non solo i sorrisi e le emozioni portate ai bambini, la delegazione biancoblu ha voluto portare anche una donazione ai reparti di pediatria e neonatologia dell’Asst Valle Olona.

Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore