Quantcast

Lavori a Milano, limitazioni sull’autostrada A4 e sulla A8

I cantieri sono previsti nella notte di mercoledì e in quella di giovedì

lavori autostrada strada notte

Sulla autostrada A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica, sono previste diverse limitazioni a ridosso di Milano.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 14 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 15 DICEMBRE:
sulla A4 Milano-Brescia
-sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”, situate all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36, verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla SP35 Milano/Meda e immettersi sulla A8 in direzione Milano, uscire dallo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300 ed entrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero; in ulteriore alternativa, procedere sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna ed entrare sulla A4 verso Torino attraverso la barriera di Milano Ghisolfa;

DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 15 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 16 DICEMBRE:
sulla A4 Milano-Brescia
-sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Monza, verso Brescia.
Nella stessa notte, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, con orario 20:00-5:00.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, rientrare dallo stesso svincolo nella direzione opposta, immettersi sulla A8 Milano-Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire poi le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord di Milano, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”, situate all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla SP35 Milano/Meda e immettersi sulla A8 in direzione Milano, uscire dallo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300 ed entrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero; in ulteriore alternativa, procedere sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna ed entrare sulla A4 verso Torino attraverso la barriera di Milano Ghisolfa;

sulla A8 Milano-Varese
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Milano-Brescia, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore