Quantcast

Podcast, le audiopagelle di Carpegna – Openjobmetis 101-93

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese, dopo ogni partita, letti da chi li ha redatti. Biancorossi battuti a Pesaro nonostante una prepotente rimonta finale, 101-93

Audiopagelle Biancorosse

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti che ha raccontato per noi la partita di basket Carpegna Pesaro – Openjobmetis Varese 101-93. Ecco le sue audiopagelle biancorosse, disponibili nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker e Spotify. La fotografia è di Maurizio Borserini, il supporto tecnico di Marco Corso.


.
.
.
.

 

Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore