Quantcast

Ribaltamento a Gallarate in A-8, traffico in tilt

Sul posto i mezzi di soccorso. Le condizioni del ferito non sono gravi. Il tragitto alternativo consigliato da Società Autostrade

Generico 05 Dec 2022

Schianto attorno alle 7.20 in A-8: un’auto si è ribaltatata all’altezza del raccordo A8 – A26 in direzione Sud con un ferito. Si tratta di un uomo di 25 anni finito in ospedale in codice verde. Sul posto Polstrada e vigili del fuoco oltre ai mezzi sanitari.

Società autostrade fa sapere che sono presenti code tra Gallarate Ovest e Bivio Diramazione A8-A26/A8 MI-VA per incidente Entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Gallarate su A8 Milano-Varese. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Besnate.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore