Quantcast

Ribaltamento sulla Statale 336 per Malpensa, coinvolte cinque persone

Intorno alle 6 un veicolo si è ribaltato e cinque persone sono state soccorse. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, l'incidente ha provocato code e rallentamenti

Generica 2020

Sono rimaste coinvolte cinque persone nell’incidente che si è verificato questa mattina, 30 dicembre, molto presto, sulla Statale 336, la superstrada della Malpensa. Secondo le prime informazioni, intorno alle 6 un veicolo si è ribaltato e cinque persone sono state soccorse. Fortunatamente non ci sono feriti gravi: coinvolti tre uomini di 22 anni, uno di 20 e un uomo di 54 anni.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e di Busto Arsizio. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione A8, nel tratto tra Cassano Magnago/Busto Arsizio e Gallarate Est provocando code e rallentamenti.

Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore