Quantcast

Si ribalta in via Rossini a Busto Arsizio, ferito un 52enne

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo. Sul posto Polizia Locale, ambulanze e Vigili del Fuoco

incidente ribaltamento busto arsizio

Un uomo di 52 anni è rimasto ferito a seguito del ribaltamento della sua auto in via Rossini, a Busto Arsizio. L’incidente si è verificato attorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì, e da una prima ricostruzione sembra che l’automobilista abbia fatto tutto da solo.

incidente ribaltamento busto arsizio

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, la Polizia Locale per i rilievi e i Vigili del Fuoco per disincastrare la vittima dalle lamiere dell’auto.

Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore