Quantcast

Testacoda in autostrada, ferito 37enne a Cavaria

Lo schianto prima della 15 in direzione Nord: un solo veicolo coinvolto. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Generico 05 Dec 2022

L’auto che si è ritrovata in testacoda: cofano verso Milano e baule in direzione Varese, dove l’auto era diretta nel primo pomeriggio di martedì è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Probabilmente a causa di un impatto contro un ostacolo il veicolo è rimasto fermo in mezzo alla strada.

Nell’abitacolo un uomo di 37 anni soccorso dal 118 e da un mezzo dei vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo dell’incidente stradale assieme al personale della Polstrada. Il ferito è stato soccorso in codice verde. L’incidente ha causato diversi chilometri di coda in direzione Varese.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore