Quantcast

Busto vinile: al Museo del Tessile la manifestazione per collezionisti, hobbisti e cultori

L’Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, inaugura domenica 22 gennaio al Museo del Tessile e della Tradizione Industriale i grandi eventi ‘vinilici’ del 2023

mostra vinili

L’Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, inaugura domenica 22 gennaio al Museo del Tessile e della Tradizione Industriale i grandi eventi ‘vinilici’ del 2023.
Nelle sale gemelle, dalle 10.00 alle 18.00, per oltre 400 mq di esposizione, andrà in scena “BUSTO IN VINILE” dodicesima edizione con oltre 30 tra cultori, hobbisti, audiofili, collezionisti, editori e tonnellate di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, punti di ascolto, area Hi-Fi e giradischi sempre accesi.

Nel corso dell’evento, sarà presentato il libro “THE ALLMAN BROTHERS BAND – I Ribelli del Southern Rock” di Mauro Zambellini (Shake Edizioni), con incontro e dibattito con l’autore: una delle saghe più pure del Rock americano, tra successi ed eccessi, dissidi, tragedie, dove la musica è sempre stata intesa come il rimedio ad ogni male.

L’obiettivo dell’iniziativa, che sarà replicata domenica 14 maggio nel cortile del Palazzo Comunale e domenica 22 ottobre nelle sale gemelle del Museo del Tessile, è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine: un ritrovo ormai consolidato, inderogabile e irrinunciabile, punto di riferimento nel Nord Ovest e tra le 3 fiere del disco più importanti della Lombardia.

L’intento di 33&45 è quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. Gli aggiornamenti sono pubblicati sulla la pagina Facebook dell’evento e i canali social di 33&45.

Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area bar e ristoro attiva tutto il giorno.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/557805409688563/
Contatti:
info@fieradeldisco.com

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore