Quantcast

Calcio: Pro Patria – Padova in diretta

Sabato 21 gennaio, ore 14:30, allo Speroni di Busto va in scena la rivincita dalla gara che all'Euganeo terminò 3 a 0 in favore dei Veneti. Seguite la partita in diretta, azione per azione, su VareseNews

Pro Patria - diretta - #direttavn - Stanzani

Sabato 21 gennaio, ore 14:30, allo Speroni di Busto Arsizio va in scena la rivincita dalla gara che all’Euganeo terminò 3 a 0 in favore dei Veneti.  Ma tante cose sono cambiate in un giro e ora i tigrotti biancoblu, reduci dalla sconfitta a Mantova, guardano gli avversari in classifica dall’alto.

Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore