Quantcast

Calcio, Serie C: Pro Patria – FeralpiSalò in diretta

Seconda gara del girone di ritorno allo Speroni di Busto Arsizio. Alle 14:30 di domenica 8 gennaio i tigrotti bianco-blu sfidano i Leoni del Garda di Vecchi, guardano la classifica da primi della classe

Pro Patria - diretta - Pitou - direttavn

Terminata la sosta per le feste la Pro Patria inaugura il 2023 contro la FeralpiSalò, prima della classe dopo il girone d’andata. Allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio nel pomeriggio di domenica 8 gennaio, ore 14:30, torna infatti ad alzarsi il sipario della Serie C con il rematch tra due squadre che oggi guardano la classifica dalla parti alte della classifica in virtù dell’ottimo inverno (9 i risultati utili consecutivi per i Gardesani, 6 quelli dei Bustocchi) tra i campi da calcio del girone A, ovvero il gruppo che formato da squadre dell’Italia Settentrionale.

Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore