Quantcast

Camasia srl di Vergiate è alla ricerca di un assistente amministrativo e personale

La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione clienti e fornitori, gestione del personale, organizzazione eventi aziendali, gestione ufficio

Camasia annuncio ricerca personale amministrativo

Camasia srl società Silver Partner SAP ed Europe’s Best Workplace, con sede a Vergiate, si occupa di consulenza SAP, fornisce supporto alle aziende nell’implementazione di soluzioni SAP più adatte al proprio tipo di business e alle proprie esigenze.

REQUISITI

  • Diploma di ragioneria o equivalenti, laurea triennale in economia o equivalenti
  • Conoscenza pacchetto Microsoft Office e lingua inglese
  • Precisione e accuratezza
  • Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
  • Affidabilità e serietà
  • Capacità di lavoro in team e multitasking

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP o esperienza pregressa in ricerca e selezione del personale.

L’orario è full time, dal lunedì al venerdì.

Il contratto è il CCNL Commercio – il livello e retribuzione commisurati all’esperienza.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per l’invio delle candidature, mandare il CV a:  careers@camasia.it 

Camasia e tutto il suo team crede nel lavoro di squadra, svolto con passione e attenzione e soprattutto nel rispetto e nell’unicità delle persone con cui collabora, cercando di rendere il luogo di lavoro un ambiente bello da vivere.

Il nostro motto: “La qualità ha più valore solo se condivisa”

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore