Quantcast

Cantiere autostradale in ingresso ed uscita da Varese: come evitare le code

Quali sono i percorsi alternativi suggeriti per evitare il traffico generato dalla chiusura del raccordo dell'A8

In largo flaiano arriva la trivella

Con il rientro dalle feste natalizie e l’apertura delle scuole lunedì 9 gennaio sarà importante per chi deve entrare a Varese dall’autostrada, o per chi dalla città deve recarsi in A8, scegliere percorsi alternativi per evitare il traffico che si potrebbe generare a causa del cantiere per la riqualificazione di largo Flaiano. I lavori infatti stanno comportando la chiusura (in entrata ed in uscita) del raccordo autostradale, chiuso già dal 27 dicembre proprio per abituare i cittadini alla presenza del cantiere. La Polizia locale effettuerà dei presidi presso la rotatoria di via Gasparotto, viale Europa e via Tasso per agevolare lo scorrimento del traffico.

DA VIALE BORRI
Si invitano gli automobilisti provenienti da Viale Borri ad evitare di utilizzare via Gasparotto e dirigersi verso il ponte di Vedano per raggiungere l’autostrada da Gazzada

DAL CENTRO CITTA’
Per coloro che provengono dal centro città si consiglia di utilizzare via Corridoni e la SP1 del lago di Varese per raggiungere gli ingressi autostradali di Buguggiate.

DA MILANO
Le uscite consigliate per chi proviene da Milano sono: “Varese est/ Gazzada” per chi procede in direzione A60 tangenziale di Varese o SP57, uscita “Varese ovest/ Buguggiate” per raggiungere la strada provinciale del lago (SP1) o la SP17.

Pubblicato il 08 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore