Quantcast

Casorate Sempione celebra la festa patronale di Sant’Ilario

Il paese lungo la strada del Sempione è famoso soprattutto per la festa decennale di San Tito, che tornerà nel 2026. Ma molto sentito è anche il patrono, anche con momenti musicali con Coro La Brughiera e Corpo Musicale

Casorate Sempione tour 2022 luoghi

.
Venerdì 13 gennaio Casorate Sempione celebra la festa patronale di Sant’Ilario.

Alle ore 20.30, venerdì 13 gennaio, nella Chiesa parrocchiale si celebrerà una Santa Messa Solenne con la presenza del Coro “La Brughiera” e l’Ottetto “Corpo Musicale la Casoratese”.

Al termine della Santa Messa il Coro “La Brughiera” e l’Ottetto offriranno un momento di meditazione musicale in onore del Santo Patrono.

Domenica 15 gennaio la Proloco propone il tradizionale Salamit cul Brusc o lenticchie , in alternativa anche con consegna a domicilio a partire dalle ore 11.00 (offerta minima 5 euro).
Prenotazione da effettuare entro il giorno 12 gennaio telefonando auno di questi numeri: 349 8714435 – 348 1210115 – 342 1897960

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore