Quantcast

Da Musical Box, il negozio di vinili e cd di Besozzo nato quarant’anni fa

Nato nel 2002 è tra i negozi di dischi punto di riferimento del Varesotto e non solo. Antonella e Marco ci raccontano la loro storia e come sono cambiate le cose negli anni

Musical Box, negozio di dischi a Besozzo

Clicca sul bollino giallo per ascoltare il podcast 

«Combattiamo contro i mulini a vento», spiega Antonella Gardoni per sottolineare quanto è difficile oggi sopravvivere per un negozio di dischi. Eppure, lei e il marito Marco Bossi, non si danno per vinti e «ogni anno ci proviamo e andiamo avanti. Questo posto l’abbiamo creato da zero».

Musical Box è uno dei pochi negozio indipendenti di dischi e vinili. Si trova a Besozzo e nel 2022 ha compiuto 40 anni, si trova in Via XXV Aprile. Antonella e Marco, compagni nella vita e nel lavoro, negli anni sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica della zona e non solo. Sono specializzati in musica Rock, Blues e Jazz, soprattutto d’Oltreoceano, ma nel loro negozio si possono trovare moltissime chicche imperdibili e sempre il consiglio giusto.

Abbiamo raccontato la loro storia in questo podcast. Buon ascolto.

Potete ascoltare il podcast sulle piattaforme SpreakerSpotify.

Qui puoi ascoltare il podcast dedicato a Carù, il negozio di dischi di Gallarate 

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore