Quantcast

Grave incidente sulla superstrada A4-Malpensa, un morto e due feriti

L'incidente alle porte di Magenta, dove la superstrada a doppia carreggiata diventa strada normale

Generico 09 Jan 2023

Gravissimo incidente, con un morto e due feriti, all’imbocco della superstrada per Malpensa a Magenta.

Il traffico è temporaneamente bloccato, in entrambe le direzioni, al km 26,800: è il punto in cui la superstrada da Malpensa, superata l’intersezione con l’autostrada A4, diventa una normale Statale, alle porte della cittadina di Magenta.

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, si registrano una persona deceduta, un uomo di 70 anni, e due feriti, un uomo di 51 e uno di 58 anni. Atterrato l’elisoccorso, a supporto di ambulanze e automedica.
I veicoli coinvolti sono stati tre, due nel primo scontro – frontale – e un terzo subito a seguire.

Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Generico 09 Jan 2023

Alle 13 Anas comunicava che la strada era ancora chiusa.

Il tratto terminale della superstrada è un punto particolarmente esposto a incidenti, per la riduzione da doppia carreggiata a carreggiata unica e per i sorpassi spesso azzardati, in presenza di doppia linea continua.

Investita sul ponte di Turbigo, morta una donna

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore