Quantcast

Lo sci club Cassano Magnago organizza corsi di sci e snowboard

I corsi sono destinati a bambini, ragazzi ed adulti sia principianti che esperti a Chiesa in Valmalenco per cinque sabati consecutivi

Sciare nel Distretto Turistico dei laghi

Lo sci club Cassano Magnago organizza corsi di sci e snowboard per bambini, ragazzi ed adulti sia principianti che esperti a Chiesa in Valmalenco per 5 sabati consecutivi dal 21 gennaio al 18 febbraio 2023 con partenza da Cassano alle ore 6,00 e rientro verso le 19,00. I costi comprendono 5 viaggi in pullman, 10 ore di lezione con maestri AMSI, assicurazione, pranzo ed il resto della giornata si scia con gli accompagnatori dello staff.

Per ulteriori info vi aspettiamo in sede, in via San Giulio 36 , al martedì e giovedì sera oppure potete telefonare al numero 0331.280796.

Pubblicato il 09 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore