Quantcast

Quattro incidenti sul lavoro in un giorno in provincia di Varese, il più grave a Marnate

In un capannone di via Comabbio un uomo di 65 anni è stato ricoverato in ospedale in codice giallo. Durante la giornata c'erano stati altri tre incidenti a Samarate, Varese e Malpensa

Sicurezza sul lavoro

Il più grave si è verificato nel pomeriggio di oggi nel capannone di un’impresa edile di Marnate, in via Comabbio, dove un operaio di 65 anni ha riportato ferite serie a causa di una caduta (trasportato in codice giallo in ospedale) ma tutta la giornata di oggi, mercoledì, è stato uno stillicidio di incidenti sul lavoro.

Il primo, fortunatamente non grave, si è verificato all’interno dell’aeroporto di Malpensa poco prima delle 11 e ha coinvolto un uomo di 44 anni. Alle 11,43 Areu segnala un altro infortunio sul lavoro in viale Belforte a Varese dove a farsi male è stato un uomo di 37 anni, anche qui l’infortunio è di lieve entità. Alle 14,45 un’ambulanza è intervenuta in via Agusta a Samarate per un infortunio che ha coinvolto un uomo e per il quale si è reso necessario anche l’invio dell’automedica.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore