Quantcast

Ryanair aggiunge nuovi voli da Milano Malpensa per Zara e Kos

Zara Dalmazia https://www.flickr.com/photos/132646954@N02/48607322198

Il mare della Dalmazia e quello dell’Egeo: sono le nuove destinazioni da Milano Malpensa, rese possibili dai nuovi voli aggiunti da Ryanair dal principale aeroporto milanese.

I voli collegheranno Malpensa con Zara – città storica sulla costa dalmata, in Croazia – e con Kos, isola greca nel Dodecaneso (foto: Zara di Dronepicr).

Ryanair ha aggiunto due aerei alle sue basi di Malpensa e Bergamo Orio al Serio, portando così a trenta gli aeromobili operativi.

Le nuove rotte sono in totale dodici: olre alle due da Malpensa le altre sono Belfast (la città del Titanic, “capitale” del Nord Irlanda), Iasi in Romania, Fiume porta della Dalmazia e Zante.

Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore