Quantcast

Busto In…Canta grazie alle voci femminili. La quarta edizione la vince Martina Sciarretta

La giovane studentessa di Fagnano Olona ha sbaragliato la concorrenza con la sua voce potente nel concorso canoro organizzato dalla Nuova Busto Musica

martina sciarretta cesare bonfiglio ornella gobbi

L’edizione 2023 di Busto in…canta è stata dominata dalle voci femminili. È la ventenne di Fagnano Olona Martina Sciarretta, studentessa universitaria dalla voce potente, la vincitrice della quarta edizione del concorso canoro organizzato da Nuova Busto Musica. La finale si è svolta lo scorso 27 maggio al teatro Sociale di Busto Arsizio.

La competizione, promossa nell’ambito del festival di arte e musica organizzato con il supporto della Fondazione comunitaria del Varesotto, il patrocinio del Comune di Busto Arsizio e la partnership del Teatro Sociale e il liceo Bausch che ha invaso le strade della città negli scorsi weekend.

Al secondo posto si è classificato la voce da tenore del calabrese Mattia Venturino mentre in terza posizione si è attestata la giovane Sofia Liati di Cassano Magnago. Premio della giuria, capitanata da Gigi Marrese, a Chiara De Paoli. Sul palco anche i vincitori di Canta con me, i Dalle Alle, e i ragazzi della compagnia teatrale dell’oratorio di Sacconago con un estratto dal musical Un giorno perfetto, ispirato alla favola di Pinocchio.

Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore