Quantcast

Parkour, falegnameria e food truck al parco Giotto coi ragazzi del progetto Galapagos di Busto Arsizio

L'idea è quella di prendersi cura della propria città. Insieme all'associazione Coartazione e ad altre realtà verranno realizzate delle panchine e degli sgabelli per il parco di Sant'Anna

sant'anna busto arsizio

Sabato 3 giugno presso il parco Giotto di Busto Arsizio si terrà un evento nel quartiere Sant’Anna, organizzato dai ragazzi del progetto Galapagos e dell’associazione Coartazione. La loro idea è quella di prendersi cura attivamente della propria città.

Per questa importante occasione, saranno allestiti dei “cantieri” di Parkour con la collaborazione di Parkour Wave e di falegnameria con l’associazione T’immagini, dove saranno realizzate delle panchine e degli sgabelli che verranno donati al parco Giotto. La serata proseguirà con la possibilità di gustare del buon cibo ascoltando musica dal vivo ed infine, con la visione del cortometraggio “Il Cantiere” di Pietro Marcello.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 02 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore