Dimostrazioni e festa, a Lonate si prepara un weekend di sport in piazzza
Voluto dall'assessore e vicesindaco Andrea Colombo, sarà proposto con il contributo della associazione culturale no profit Arte 74 di Oleggio e con il coinvolgimento delle realtà del paese

Lonate Pozzolo si prepara a un weekend “lungo” di festa tutto dedicato allo sport: iniziativa in programma dal 22 al 24 settembre, a cui ha lavorato l’assessore e vicesindaco Andrea Colombo: «È una festa che ho voluto e ideato per far sì che le associazioni collaborino tra loro, in linea con la rinascita della consulta sportiva».
Se l’indirizzo di fare rete è più ampio, ora «l’obiettivo era fare un primo evento, anche in concomitanza con la Settimana dello Sport Europeo» continua Colombo. E dunque per questo l’appuntamento è alla quarta di settembre, dal venerdì 22 al pomeriggio e poi sabato e domenica per l’intera giornata. Ci saranno tante discipline diverse, in piazza mercato, con una proposta articolata non solo con dimostrazioni, ma anche con spettacoli, musica, stand gastronomico.
La manifestazione è organizzata con il contributo della associazione culturale no profit Arte 74 di Oleggio insieme alle varie realtà del paese, tra cui Asd Calcio Lonate Pozzolo, Basket Lonate, Pallavolo Lonate Ferno, centro Taekwondo Lonate Pozzolo, Apd Audax di Sant’Antonino, Centro Danza Millennium.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.