L’ondata di calore rallenta la raccolta dei rifiuti a Busto Arsizio, malori tra i dipendenti Agesp
Aumento di infortuni e assenze dovute alle ferie programmate stanno creando qualche rallentamento: "Organizzati servizi di raccolta straordinari"

Il caldo opprimente di questi giorni sta creando qualche disagio tra i dipendenti del servizio raccolta rifiuti di Agesp.
A causa di un picco improvviso di assenze del personale, dovuto a casi di infortuni e malattie in parte anche causate dalle temperature eccezionalmente calde, oltre al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi.
Al fine di porre rimedio alla criticità venutasi a creare, sono stati organizzati recuperi straordinari, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta.
Agesp si scusa per il disagio arrecato all’utenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.