Quantcast

Torna la tradizionale castagnata dello Sci Club Assi a Somma Lombardo

Quest'anno si festeggiano ben 41 anni di caldarroste, salamini e vin brulè in Piazza Visconti. Appuntamento 28, 29, 31 ottobre e il 1° novembre

Generico 02 Oct 2023

La tradizione è un valore che si tramanda di generazione in generazione, e nulla rappresenta questo principio meglio della Castagnata annuale dello Sci Club A.S.S.I. Quest’anno si festeggiano ben 41 anni di caldarroste, salamini e vin brulè in Piazza Visconti a Somma Lombardo.

Quando e dove?

La castagnata si terrà nei giorni 28, 29, 31 ottobre e il 1° novembre. L’appuntamento è in Piazza Visconti a Somma Lombardo, il cuore di questa tradizione che affonda le radici nel passato e si rinnova ogni anno.

Cosa troverete alla Castagnata?

Come da tradizione, alla Castagnata troverete caldarroste, ma anche i salamini e il vin brulè più caldo. È il momento perfetto per immergersi nell’atmosfera autunnale, godersi il calore delle castagne appena arrostite e condividere storie e risate con amici e conoscenti.

Presentazione del programma della stagione 2023-2024

Ma la Castagnata non è solo un’occasione per gustare prelibatezze autunnali. È anche l’opportunità perfetta per scoprire cosa lo Sci Club A.S.S.I. ha in serbo per la stagione 2023-2024. Durante l’evento, lo staff presenterà il programma completo degli eventi e delle attività previste per la nuova stagione. Saranno tante le sorprese, le gare, le escursioni e le iniziative da non perdere.

Calendario stagione 2023-2024

Se siete impazienti di scoprire cosa vi aspetta, potete già dare un’occhiata al nuovo calendario della stagione 2023-2024. È disponibile online e lo potete scaricare seguendo questo link : Calendario stagione 2023-2024. Questo calendario vi fornirà un’anteprima di tutte le attività e gli eventi che abbiamo preparato per voi nel prossimo anno.

 

Pubblicato il 25 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore