Torna la tradizionale castagnata dello Sci Club Assi a Somma Lombardo
Quest'anno si festeggiano ben 41 anni di caldarroste, salamini e vin brulè in Piazza Visconti. Appuntamento 28, 29, 31 ottobre e il 1° novembre

La tradizione è un valore che si tramanda di generazione in generazione, e nulla rappresenta questo principio meglio della Castagnata annuale dello Sci Club A.S.S.I. Quest’anno si festeggiano ben 41 anni di caldarroste, salamini e vin brulè in Piazza Visconti a Somma Lombardo.
Quando e dove?
La castagnata si terrà nei giorni 28, 29, 31 ottobre e il 1° novembre. L’appuntamento è in Piazza Visconti a Somma Lombardo, il cuore di questa tradizione che affonda le radici nel passato e si rinnova ogni anno.
Cosa troverete alla Castagnata?
Come da tradizione, alla Castagnata troverete caldarroste, ma anche i salamini e il vin brulè più caldo. È il momento perfetto per immergersi nell’atmosfera autunnale, godersi il calore delle castagne appena arrostite e condividere storie e risate con amici e conoscenti.
Presentazione del programma della stagione 2023-2024
Ma la Castagnata non è solo un’occasione per gustare prelibatezze autunnali. È anche l’opportunità perfetta per scoprire cosa lo Sci Club A.S.S.I. ha in serbo per la stagione 2023-2024. Durante l’evento, lo staff presenterà il programma completo degli eventi e delle attività previste per la nuova stagione. Saranno tante le sorprese, le gare, le escursioni e le iniziative da non perdere.
Calendario stagione 2023-2024
Se siete impazienti di scoprire cosa vi aspetta, potete già dare un’occhiata al nuovo calendario della stagione 2023-2024. È disponibile online e lo potete scaricare seguendo questo link : Calendario stagione 2023-2024. Questo calendario vi fornirà un’anteprima di tutte le attività e gli eventi che abbiamo preparato per voi nel prossimo anno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.