Lite fra senza tetto in zona stazione a Ferno: due feriti, uno colpito all’addome
Il fatto attorno alle 7.30 in via Trento dove sorgono immobili dismessi. Uno dei due stranieri finisce in ospedale, l'altro scappa. Indagano i carabinieri di Lonate Pozzolo
Una ferita penetrante all’addome, forse con un coltello o un collo di bottiglia, forse con un altro oggetto acuminato in uso ai senzatetto che trovano riparo in immobili in disuso in via Trento a Ferno, proprio nei pressi della Stazione ferroviaria.
A finire in pronto soccorso di Legnano lunedì mattina è un uomo di 26 anni di origini straniere, regolare sul territorio, che secondo i carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo – Compagnia di Busto Arsizio – è stato uno dei due litiganti venuti alle mani di prima mattina nella casa dove dormivano e che avevano indebitamente occupato.
L’altro soggetto è fuggito, forse anche lui alla ricerca di qualche luogo dove potersi curare senza dare nell’occhio. Il punto è che l’uomo portato in ospedale con l’ambulanza è stato tecnicamente oggetto di lesioni, e si attende il referto medico per capirne l’entità: probabilmente i militari intervenuti con una pattuglia non appena svoltisi i fatti faranno partire indagini d’ufficio vista la gravità del fatto.
Sul posto, lunedì mattina, hanno operato anche due mezzi del soccorso sanitario: si tratta di un’automedica e di un’ambulanza della Croce rossa italiana che ha trasportato in ospedale il ferito: l’uomo era cosciente, non versa in pericolo di vita ed è arrivato in pronto soccorso in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.