Quantcast

Rider investito da un’auto a Gallarate

Incidente all'incrocio tra via Schuster e via Cappuccini, tra Arnate e Cardano al Campo. Sul posto Carabinieri, ambulanza e Polizia Locale

busto Arsizio

Un incidente si è verificato lunedì 22 settembre all’incrocio tra via Schuster e via Cappuccini, tra Arnate di Gallarate e Cardano al Campo, dove un rider in bicicletta elettrica è stato investito da un’auto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate e di un’ambulanza, che hanno prestato i primi soccorsi al coinvolto.

Le condizioni del rider non sono ancora note. La Polizia Locale di Gallarate sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 22 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore