Quantcast

Malpensa Uno, riaprono i negozi del Centro Commerciale

Dal 18 maggio anche i negozi del Centro Commerciale Malpensa Uno di Gallarate hanno riaperto, con una serie di importanti novità che pongono l’accento su valori come sicurezza, collaborazione e socialità

Malpensa Uno

Dal 18 maggio anche i negozi del Centro Commerciale Malpensa Uno di Gallarate hanno riaperto, con una serie di importanti novità che pongono l’accento su valori come sicurezza, collaborazione e socialità, nell’ottica di adeguarsi alle nuove esigenze della propria clientela a seguito del periodo appena vissuto.

Le nuove azioni messe in pratica dal Centro per un shopping sicuro, oltre all’obbligo indossare la mascherina, prevedono gel igienizzanti per le mani a completa disposizione di clienti e operatori sia agli ingressi che nei servizi igienici. Agli ingressi ed in galleria sono inoltre numerosi i cartelli che indicano il corretto comportamento da tenere. Non solo: per la sicurezza dei clienti, il Centro ha previsto un sistema di percorsi interni, con flussi di circolazione che permettono di effettuare gli acquisti mantenendo la distanza prescritta.

I percorsi da seguire sono regolati attraverso arredi che sono sia efficaci che scenografici, per rendere sicura la permanenza della clientela in Galleria, ma senza dimenticare l’importanza di un momento importante come questo in cui si sta tornando verso la normalità.

In previsione di eventuali dubbi e domande, in Galleria è attivo un Info Point, per fornire tutte le informazioni utili per svolgere il loro shopping in totale sicurezza e serenità.

Infine, i servizi igienici e le zone maggiormente soggette a contatto con le persone, quali ascensori, scale mobili, maniglie delle porte e bancomat, vengono sottoposte a regolare procedura di sanificazione da una squadra di addetti alle pulizie dedicata a questo servizio. Allo stesso modo, è stato provveduto a un’accurata sanificazione delle macchine dell’impianto di climatizzazione.                                              

A riaprire quasi tutti i negozi, mentre alcuni stanno ancora riorganizzando il proprio spazio. I parcheggi sono tutti disponibili; l’ingresso non è contingentato data la metratura del Centro, ma è comunque presente un presidio di addetti alla sicurezza che si occupa di far rispettare le distanze previste.

Il Centro Commerciale Malpensa Uno si impegna quindi per una completa riapertura già dalla prima settimana di giugno, alla luce di una frequentazione da parte della clientela che torni a essere un momento di svago e serenità.

di
Pubblicato il 01 Giugno 2020

Segnala Errore