Quantcast

Jennifer Aniston e Adam Sandler, il set è a Malpensa

Le riprese all'aeroporto di Malpensa per la commedia "Murder Mystery" che uscirà su Netflix

Jannifer Aniston e Adam Sandler a Malpensa per "Murder Mystery

Un vecchio autobus sullo sfondo, decine di viaggiatori tra cui loro due, Jennifer Aniston e Adam Sandler. Sarà una scena di “Murder Mystery“ che avrà come sfondo l’aeroporto di Malpensa.

Venerdì 3 agosto 2018  infatti lo scalo varesino si è trasformato in un set per ospitare le riprese della commedia Netflix Original diretta da Kyle Newacheck e scritta da James Vanderbilt. La location è stata quella del P8, uno dei parcheggi nell’area arrivi dell’aeroporto dove – con un centinaio di comparse – si è girata la scena in cui Jennifer Aniston veste un abito a scacchi mentre Adam Sandler una maglietta verde acqua.

Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore