Quantcast

La gioeubia di Comunità Giovanile sarà scorrettissima

Come da tradizione a Comunità Giovanile si prepara un fantoccio che verrà dato alle fiamme giovedì in sede. La serata prevede cena e falò

gioeubia 2017 busto arsizio

Freddo, neve, buio: per molti significa divano, copertina e TV. Non per i “veri bustocchi” di Comunità Giovanile per i quali la fine di gennaio significa solamente una cosa: la gioeubia.

«Ancora una volta – sicuramente nessuno si aspetta nulla di simile – il fantoccio dei ragazzacci della Comunità Giovanile sarà politicamente scorretto, anzi, scorrettissimo. Per i coraggiosi che vorranno sapere di cosa si tratti, c’è un solo modo per farlo: troppo semplice passare in piazza, venite a casa nostra ad ammirare l’opera!
Tranquilli, vi aspettiamo con abbondanti dosi di risoti cunt a’ luganiga, come vuole la tradizione» – scrivono dall’associazione con una nota.

Ecco il programma:
h.20.00 CENA A BASE DI PIATTI TRADIZIONALI:
– Antipasto a buffet
– Risotto con la luganega
– Dolce
– Vino
– Caffè
– Grappa o Amaro

h. 21.30 FALO’ DELLA GIOEUBIA e VIN BRULE’

Contributo per la cena:
15€ per tesserati ENAC 2019
20€ con tesseramento.

Prenotazioni al 349-3163281 (Lorenzo) o tramite messaggio privato alla pagina Facebook entro il 30/01/2019.

Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore