Quantcast

La rapina diventa un reality. Al Manzoni la commedia “Jena Ridens “

Commedia comica di Alessandro Betti e Paola Galassi, martedì 29 gennaio ore 21

jena ridens

Al Teatro Manzoni preparatevi alle risate: arriva Jena Ridens – Una rapina in diretta, commedia comica di Alessandro Betti e Paola Galassi, martedì 29 gennaio ore 21.

Metti due rapinatori maldestri, un direttore di banca un po’ impacciato e una guardia giurata distratta. Presto si ritroveranno tutti e quattro chiusi nel caveau. A complicare la situazione ci si mette il sistema di aerazione che, alla chiusura del portellone, riduce l’emissione di aria.

Ripresi dalle telecamere di sorveglianza, i malcapitati finiscono nell’occhio dei media, improvvisandosi attori loro malgrado. Vincerà la fretta di salvarli o la logica cinica e morbosa del reality show? In una suspense crescente, carica di risate amare, si arriverà ad un epilogo inatteso.

Botteghino (via Calatafimi, 5): da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – tel. 0331677961
Vendita biglietti online: www.cinemateatromanzoni.it.

Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore