Congresso Pd, Maurizio Martina arriva a Busto

Incontrerà iscritti ed elettori nella sede cittadina di viale Repubblica per confrontarsi e per raccogliere contributi, idee e riflessioni

Governo Gentiloni, i ministri

Sabato 19 gennaio alle ore 11.00 a Busto Arsizio, nella sede del PD di viale della Repubblica 67, Maurizio Martina, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico con la mozione #fiancoafianco, incontrerà iscritti ed elettori per confrontarsi e per raccogliere contributi, idee e riflessioni.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato promotore Mozione Martina Varese che presenta così la sfida: «La sfida congressuale che il Partito Democratico sta affrontando è cruciale per costruire la proposta politica democratica, popolare, riformista e credibile per dare futuro al nostro Paese. Con Maurizio Martina proponiamo un partito riformista, aperto e radicato, che dia più risorse, più autonomia e più responsabilità ai livelli territoriali (dalla composizione della direzione nazionale alla definizione delle candidature in Parlamento) per recuperare rappresentanza e consenso a partire dai livelli locali di governo».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore