“Camici e forchette”, a cena coi dottori

La rassegna dedicata alla salute e all'alimentazione prosegue con nuovo incontro, "Fame di coccole", in programma il 27 febbraio al ristorante Il Tarlisu

Generico 2018

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Camici e forchette, a cena col dottore“, iniziativa che unisce momenti di convivialità ad approfondimenti sulla salute e l’alimentazione promossa dal Centro Medico Sant’Anna all’Arco di Busto Arsizio, con il patrocinio del Comune di Busto e di Busto Eventi.

Il prossimo incontro del ciclo di conferenze è in programma il 27 febbraio al Ristorante Il Tarlisu (Via Ugo Foscolo 2). Il tema della serata è “Fame di coccole“, interverranno le dottoresse Ogliari (specialista in neuropsichiatria infantile) e Ferloni (specialista in psicologia dell’età evolutiva).

Il direttore scientifico dell’iniziativa è il dottor Antonio Tori. Per partecipare è necessario prenotare almeno una settimana prima dell’evento telefonando al numero: 0331-1420890. Il costo della serata è di 30 euro.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI NELLA LOCANDINA

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore