Quantcast

Moda, libri e incontri: settimana di eventi alla Galleria Boragno

Fine settimana ricco di appuntamenti mentre Marnate si prepara a ospitare una nuova data del Festival del Libro

locandina boragno

Fine settimana ricco di appuntamenti a Bustolibri.com: mentre Marnate si prepara a ospitare la nuova data del Festival del Libro, alla Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio il weekend sarà tutto dedicato alla moda con la presentazione delle nuove collezioni dell’atelier di sartoria Solodue.

Di seguito il programma completo:

– venerdì 15 febbraio dalle 17.30 alle 21 si terrà presso la Galleria Boragno l’evento “Il lusso etico”, presentazione delle nuove collezioni di abbigliamento del marchio Solodue. Le collezioni resteranno poi esposte in Galleria sabato 16 domenica 17 febbraio, dalle 10.30 alle 19.30.

L’atelier Solodue, creato da Elisabetta La Monica e Alessandro Maria Condemi, ha sede a Roma in via del Pellegrino, a due passi da Campo de’ Fiori. I suoi abiti, tutti realizzati in sartoria, sono frutto di una continua ricerca sui materiali, sui tessuti e sul pellame per calzature e accessori.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.solodueitalia.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Solodue-336357446435259.

– venerdì 15 febbraio alle 21 presso la Biblioteca di Marnate, in piazza Sant’Ilario 1, si terrà un nuovo appuntamento con il Festival del Libro del Sistema Bibliotecario di Busto Arsizio e Valle Olona, l’evento culturale itinerante organizzato dalla Città di Busto Arsizio e da altre 9 amministrazioni comunali del territorio in collaborazione con Bustolibri.com. Protagonista della serata sarà la scrittrice genovese Sara Rattaro, già più volte gradita ospite della nostra libreria, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro “Andiamo a vedere il giorno”, edito da Sperling & Kupfer: un romanzo intenso e commovente che riprende personaggi, ambienti e atmosfere di “Non volare via”, uno dei libri più noti dell’autrice, uscito nel 2013.

L’evento è a ingresso libero. 

Gli altri appuntamenti della settimana: martedì 12 febbraio alle 18, all’Osteria La Rava e La Fava, la presentazione di “CulturaIdentità”, inserto culturale mensile del quotidiano “Il Giornale”, e giovedì 14 febbraio alle 18.30 l’incontro con Angelo Di Liberto per la presentazione del libro “Confessione di un amore ambiguo”.

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore