Quantcast

Una festa latina in sala rotonda per la pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio

È il nuovo evento proposto dalla Pro Loco di Castellanza con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare un dispositivo di ventilazione da donare al reparto

Il festival latino americano a MalpensaFiere

Si intitola “Festa Latina” ed è il nuovo evento proposto dalla Pro Loco di Castellanza con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con la scuola di ballo Corazon Latino.

L’evento si svolgerà sabato 23 febbraio dalle ore 21,00 presso la Sala Rotonda in piazza Castegnate 2bis a Castellanza. Per tutta musica e tanto divertimento con l’esibizione del Team Corazon Latino.

Biglietto d’ingresso € 10,00 (con consumazione).
Prevendite: Officina Bandera via Col di Lana, 22 Castellanza; Corazon Latino piazzale Trento, 4 Canegrate.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per acquistare un dispositivo di ventilazione da donare al Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Busto Arsizio.

Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore