Quantcast

Piccolo borgo più bello, ecco i dodici semifinalisti

Si è chiusa la prima fase eliminatoria del concorso dedicato al piccolo borgo più bello. Diecimila i voti registrati e da venerdì avranno inizio le semifinali

Estate nel borgo

Si è chiusa ieri la prima fase eliminatoria del concorso di VareseNews dedicato al piccolo borgo più bello della provincia di Varese. I voti espressi in questa settimana sono stati davvero moltissimi: quasi diecimila, distribuiti sulle quattro aree territoriali della provincia.

Accederanno alla semifinale i dodici microborghi (tre per ogni zona) che hanno ottenuto più voti:

AREA VALCUVIA: Arcumeggia, Masciago, Castello Cabiaglio (Vai ai risultati)

AREA VARESE: Brinzio, Bregazzana, Mustonate (Vai ai risultati)

AREA NORD: Marzio, Monteviasco, Boarezzo (Vai ai risultati)

AREA VERBANO E SUD: Tornavento, Capronno, Cerro di Laveno (Vai ai risultati)

A partire da domani, venerdì 1 marzo, e fino a mercoledì 6 marzo, si potrà votare la semifinale che porterà a scegliere i cinque piccoli borghi finalisti tra i quali verrà scelto il vincitore.

LA MAPPA COMPLETA DEI BORGHI SEGNALATI

LA PAGINA DEDICATA AL CONCORSO

 

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore