Sport Management chiamata al successo contro Catania
Sabato (ore 15) a Busto gli uomini del Banco Bpm sfidano un'avversaria molto lontana in classifica. Vietato abbassare la concentrazione
Terza giornata di ritorno nel campionato di A1 di pallanuoto maschile e nuovo appuntamento interno per il Banco Bpm che attende a Busto Arsizio il Nuoto Catania, penultimo in classifica.
Netta, sulla carta, la differenza tra le due squadre sono divise da ben 29 punti in graduatoria e che si sono già affrontate all’andata quando la Sport Management vinse in modo netto ma non largo, 7-12 con poker di Di Somma.
Attenzione però a non prendere sottogamba l’impegno che prenderà il via alle 15 di sabato 2 febbraio: il Catania del bomber Nenad Kacar (24 reti) proverà a fare punti pesanti per lasciare una posizione scomoda (tra l’altro il Bogliasco, ultimo, ha riavvicinato gli etnei a sole tre lunghezze) mentre il Banco Bpm cercherà di restare concentrato per evitare brutte sorprese. E per prepararsi al meglio alla trasferta di mercoledì 6 febbraio a Spalato, prima giornata di ritorno in Len Champions League contro l’ultima squadra (lo Jadran) battuta – di strettissima misura – alle “Manara”.
CLASSIFICA SERIE A1 (dopo 15 giornate)
Brescia, Recco 42; BUSTO A. 39; Posillipo 26; Florentia 24; Ortigia Siracusa 23; Lazio 22; Genova Quinto 21; Trieste, Roma 15; Can. Napoli 13; Savona 11; Catania 10; Bogliasco 7.
Sabato riparte la stagione di serie C maschile della Busto Pallanuoto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.