Quantcast

Sport Management chiamata al successo contro Catania

Sabato (ore 15) a Busto gli uomini del Banco Bpm sfidano un'avversaria molto lontana in classifica. Vietato abbassare la concentrazione

radomir drasovic pallanuoto sport management banco bpm busto

Terza giornata di ritorno nel campionato di A1 di pallanuoto maschile e nuovo appuntamento interno per il Banco Bpm che attende a Busto Arsizio il Nuoto Catania, penultimo in classifica.

Netta, sulla carta, la differenza tra le due squadre sono divise da ben 29 punti in graduatoria e che si sono già affrontate all’andata quando la Sport Management vinse in modo netto ma non largo, 7-12 con poker di Di Somma.

Attenzione però a non prendere sottogamba l’impegno che prenderà il via alle 15 di sabato 2 febbraio: il Catania del bomber Nenad Kacar (24 reti) proverà a fare punti pesanti per lasciare una posizione scomoda (tra l’altro il Bogliasco, ultimo, ha riavvicinato gli etnei a sole tre lunghezze) mentre il Banco Bpm cercherà di restare concentrato per evitare brutte sorprese. E per prepararsi al meglio alla trasferta di mercoledì 6 febbraio a Spalato, prima giornata di ritorno in Len Champions League contro l’ultima squadra (lo Jadran) battuta – di strettissima misura – alle “Manara”.

CLASSIFICA SERIE A1 (dopo 15 giornate)
Brescia, Recco 42; BUSTO A. 39; Posillipo 26; Florentia 24; Ortigia Siracusa 23; Lazio 22; Genova Quinto 21; Trieste, Roma 15; Can. Napoli 13; Savona 11; Catania 10; Bogliasco 7.

Sabato riparte la stagione di serie C maschile della Busto Pallanuoto

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it
Siamo da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore