Quantcast

Canto e incanto arrangiato, Nicola Pastori in Villa Ottolini Tosi

Ha tenuto numerosi concerti, seminari, lezioni-concerto e spiegherà il concetto di arrangiamento musicale in ambito pop-rock

sala matrimoni

Sabato 23 marzo alle ore 17.00 per il secondo appuntamento di Primavera in Musica, Nicola Pastori sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini in Villa Ottolini-Tosi per presentare una lezione-concerto dal titolo “Canto e incanto arrangiato”.

Nicola Pastori è docente di chitarra acustica e elettrica della sezione pop/rock dell’Associazione Musicale Rossini. Ha tenuto numerosi concerti, seminari, lezioni-concerto e spiegherà il concetto di arrangiamento musicale in ambito pop-rock. In particolare dimostrerà come sia possibile arrangiare per sola chitarra acustica brani pop, rock e jazz impiegando particolari tecniche chitarristiche, nozioni di arrangiamento e di orchestrazione.
Offrirà al pubblico un’interessante occasione per provare a capire e ad ascoltare gli arrangiamenti musicali nel senso più ampio del termine.
www.nicolapastori.com

PRIMAVERA IN MUSICA “CANTO E INCANTO ARRANGIATO”
Lezione-concerto di Nicola Pastori

23 MARZO 2019, ore 17.00
Casa della Musica
Villa Ottolini-Tosi
Via Bellini 7- Busto Arsizio

Ingresso libero e gratuito.

Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore