Quantcast

Festa di San Patrizio alla Corte del Ciliegio

Si fa festa sabato e domenica con giochi a tema e stinco laccato alla Guinness. La Corte del Ciliegio pensa ai più piccoli ma non solo

festa san patrizio bambino corte del ciliegio

Riprese le attività dopo la festa per l’inaugurazione del 24 febbraio e il grande successo della festa per il carnevale, la Corte del Ciliegio di Castellanza si propone anche a San Patrizio come centro di aggregazione per le famiglie con bambini che hanno voglia di stare insieme con tanta allegria e proposte divertenti.

Ecco il programma della Festa di San Patrizio alla Corte.

Alla Corte del Ciliegio si potrà assaggiare l’incredibile stinco laccato alla Guinness con un’ottima birra e imparare i passi delle tipiche ballate con i tuoi bambini per un viaggio alla scoperta delle origini di San Patrizio.

Sabato 16 marzo – ore 19
Cena al bistrot con le prelibatezze emiliane di Gnoko e un gustoso stinco laccato con riduzione di Guinness e miele d’acacia con patate al forno. In ludoteca: trucca bimbi a tema St Patrick e tanti giochi. L’ingresso in ludoteca è gratuito per chi cena al bistrot.

Domenica 17 marzo
Ore 11: Brunch di San Patrizio con trucca bimbi e giochi
Dalle 16:30: Impariamo a ballare le danze tipiche di San Patrizio e girotondo “Irish” con genitori e bambini. La festa prosegue all’interno della corte con ampia selezione di birre alla spina ed artigianali e cena al bistrot.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore