Quantcast

Varese – Castellanzese al “Chinetti” di Solbiate Arno

Il Comitato Regionale ha disposto lo spostamento della gara di domenica 24 marzo (ore 14.30)

varese calcio finale coppa italia

Varese – Castellanzese non avrà lo stesso pathos di qualche mese fa, quando biancorossi e neroverdi a Castellanza si giocavano i primi posti della classifica. Nel novembre scorso i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari liquidarono 3-0 Camara e compagni, allungando al primo posto.

Tanto è cambiato da quella domenica 18 novembre: la Castellanzese ha visto il proprio vantaggio assottigliarsi, mentre il Varese continua a vivere nell’incertezza di una situazione societaria nebulosa.

Dopo le scene raccapriccianti di Viggiù con giocatori e staff del Varese impegnati a riportare la giusta altezza alle porte del centro sportivo, la società biancorossa ha ricevuto l’aiuto della Solbiatese, che ha concesso il “Chinetti” per la gara di domenica e, chissà, magari anche per l’ultima sfida interna contro il Mariano.

Appuntamento quindi per domenica 24 marzo (ore 14.30) al “Chinetti” di Solbiate Arno per una gara fondamentale per l’andamento del Girone A di Eccellenza.

Curiosità: i varesini saranno  impegnati a Solbiate Arno anche la prossima settimana, quando saranno ospiti del Busto 81.

di
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore