Quantcast

Famiglie al cinema per Pasqua con lo Schiaccianoci

Domenica 21 e lunedì 22 alle ore 10.30 The Space Cinema propone “Lo schiaccianoci e i quattro regni” al prezzo di 2,90 euro a biglietto

Generico 2018

In occasione della Pasqua The Space Cinema raddoppia l’appuntamento con “Cinema Park”, l’iniziativa lanciata con il mese di aprile e che invita le famiglie al Cinema la domenica mattina con una programmazione speciale adatta ai bambini al prezzo per tutti super ridotto di 2,90 euro a biglietto.
Domenica 21 e lunedì 22, nel giorno di Pasquetta, alle ore 10.30 sarà proiettato “Lo schiaccianoci e i quattro regni”, l’ultimo film della Disney che reinterpreta la favola classica, raccontando le avventure di Clara e di un bizzarro soldato in un mondo parallelo. Un mondo diviso tra la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori, la Terra dei Dolci e un minaccioso Quarto regno governato dalla malvagia Madre Ginger e in cui la protagonista deve coraggiosamente avventurarsi alla ricerca della chiave magica, l’unica in grado di riportare l’armonia in una realtà sempre più instabile.

Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore